Medical Aesthetic Center Blefaroplastica non ablativa

Quando si desidera cancellare gli effetti dei danni del sole, eliminare le rughe e migliorare la qualità della vostra pelle, considerare i benefici di un trattamento laser Fraxel C02. Questo innovativo dispositivo laser resurfacing in grado di ripristinare il tuo aspetto giovanile senza intervento chirurgico. C02 Fraxel trattamenti laser in grado di eliminare le rughe e macchie di età, ripristinare la pelle danneggiata e dare un aspetto più ringiovanito.

 

Fraxel re CO2: laser coppia è considerato da molti come il più avanzato trattamento di ringiovanimento della pelle disponibili oggi sul mercato. I risultati di un re Fraxel CO2: trattamento approccio coppia di serraggio e la rimozione delle rughe che normalmente si vedono solo dopo un lifting, con minor rischio di complicanze e tempi di inattività a quelli osservati con tradizionali laser a CO2 e lifting. Mentre i pazienti di qualsiasi età possono beneficiare di questo trattamento, i pazienti che hanno capito a loro 40 e 50 possono spesso evitare la necessità di un lifting più tardi.

Come funziona e come è diverso da altri laser?

A differenza dei tradizionali laser resurfacing CO2 che l'ablazione del 100% della pelle (vaporizzare e rimuovere tutto in una volta), che porta a tempi di inattività prolungata, la cura delle ferite e ad alto rischio di complicanze, il Fraxel re: laser coppia è il primo laser CO2 per il trattamento di la pelle frazionata e profondamente. Il Fraxel re: coppia fissa migliaia di piccole ferite microscopiche nella pelle, penetrando molto più profonda rispetto ai tradizionali laser ablativi, ma lasciando le cellule intorno a queste piccole ferite incontaminati. Il tessuto in ciascuna delle ferite microscopiche viene rimossa con l'uso di energia CO2. Il tessuto sano che circonda le ferite poi contratti che porta a serraggio tessuto immediato. Questo tessuto risparmiato tra le zone di trattamento favorisce anche una rapida guarigione, stimolando la produzione di collagene negli strati profondi e le nuove cellule epidermiche nello strato superiore.

Cosa fa re Fraxel: laser trattare coppia?

• Rughe-lieve, moderata e profonda

• Il tono della pelle, la consistenza e la dimensione dei pori

• Lassità cutanea (rassoda e leviga la pelle)

• Gravi danni del sole

• Le lesioni pigmentate e scolorimento della pelle

• Cicatrici da acne e le cicatrici chirurgiche

Fraxel re: store vs Fraxel re: coppia ... qual è la differenza e quale trattamento è meglio per me?

Entrambi i laser Fraxel utilizzano lo stesso sistema di consegna (che stabilisce le migliaia di punti microscopici) ma che utilizzano diverse fonti di energia. Il Fraxel re: store è non ablativo (non rimuovere la pelle), usa la luce erbio e richiede 3-6 trattamenti. Il vantaggio di questo laser è che tratta più tipi di pelle e parti del corpo. Ha anche solo tempo di inattività minimo, di solito solo 1-3 giorni di gonfiore e arrossamento. Questo trattamento è meglio per i pazienti più giovani, quelli con solo lievi rughe e per i pazienti che non possono avere 3 o più giorni di tempo verso il basso.

Il Fraxel re: coppia è una profonda modalità derma ablativo con tecnologia CO2 che richiede solo un singolo trattamento. Si può trattare il viso e collo sulla maggior parte dei tipi di pelle. Il Fraxel re: coppia fa avere più il tempo che il Fraxel re: store. Il Fraxel re: coppia è meglio per i pazienti con gravi danni provocati dal sole, la pelle cascante, rughe moderata o grave e per i pazienti che vogliono ottenere risultati ottimali con solo 1 trattamento. I vantaggi del Fraxel re: coppia sono:

• tessuto immediato serraggio

• tratta le rughe più profonde

• 1 solo trattamento è necessario

Ci sono effetti collaterali?

Ci sono sempre rischi con qualsiasi procedura di cosmetici. Gli effetti indesiderati più comuni per ogni laser ablativo sono la perdita di colore, aumento di colore, infezione e cicatrici. Questi rischi sono molto bassi con re Fraxel: coppia, senza effetti collaterali gravi sono stati riportati a nostra conoscenza. Rispetto al tradizionale laser CO2 è molto più sicuro con meno tempi di inattività e gli effetti collaterali.