Medical Aesthetic Center trattamento anti Age

TRATTAMENTO ANTI - AGE A BRESCIA

Foto - ringiovanimento cutaneo con il laser a luce pulsata

Medical Aesthetic Center

Il foto - ringiovanimento con il laser a luce pulsata ad alta intensitá (IPL) è diventato il trattamento anti age principale perringiovanire”, cioè, migliorare i tessuti cutanei danneggiati dall’età e dal sole.

 

Infatti Il foto - ringiovanimento mediante il laser a luce pulsata consente di eliminare dalla pelle del viso (o mani, collo e decolleté) i segni lasciati da fattori foto - tossici e di invecchiamento, quali:

 

• macchie senili

• lentigo solari, couperose

• pori dilatati

• piccole rughe superficiali


Il trattamento con il Laser a Luce Pulsata, è estremamente innovativo, non invasivo, praticamente indolore, non richiede anestesia e non è necessaria convalescenza.

 

E’ indicato sia per l’uomo che per la donna di qualsiasi età.

 

Il raggio di energia di luce pulsata ad alta intensitá colpisce selettivamente tutte le pigmentazioni cutanee di natura benigna, eliminandole progressivamente in poche sedute ed in modo indolore, favorendo al contempo la formazione di nuovo collagene.

Tecnica d´intervento di foto - ringiovanimento


E’ prevista un analisi preliminare, per stabilire e quantificare le imperfezioni da trattare ove agire, al termine verranno discusse con il cliente modalità diintervento e tecniche da impiegare.

 

In genere una seduta è di circa 30-60 minuti a seconda della zona dove si effettua il trattamento ed inizia stendendo sul viso un particolare gel trasparente che veicola la luce pulsata del laser e, raffreddando la pelle,evita lesioni da danno termico.

 

Il laser a luce pulsata viene poi utilizzato a seconda della zona e del tipoinestetismo da eliminare (come durata e profonditá d´azione), colpendo lepigmentazioni che caratterizzano l'imperfezione da eliminare senza danneggiare i tessuti circostanti grazie all´azione di fototermolisi selettiva.

 

Bel Viso Bel Sorriso Home