Medical Aesthetic Center Macchie Scure Viso

MACCHIE SCURE VISO E MANI - TRATTAMENTO A BRESCIA

Rinnovare la pelle velocemente ed in profondità con il laser a luce pulsata

Medical Aesthetic Center

Oggi la ricerca in campo dermatologico ha permesso di progettare nuovi trattamenti mediante laser a luce pulsata, specifici per ogni singolo problema della pelle.

 

I medici di Medical Aesthetic Center utilizzano un trattamento laser innovativo che è in grado di:

 

• cancellare le macchie scure della pelle del viso

• cancellare le macchie scure della pelle delle mani

• rinnovare la pelle in profondità

 

senza essere aggressivosenza rischi e soprattutto in modo indolore e senza convalescenza.

 

Infatti il laser a luce pulsata per le macchie di pelle e viso è un laser detto frazionale, perché agisce in modo frazionato e brucia delle minutissime porzioni di tessuti in profondità, ma lascia immutata la pelle in superficie, ne consegue che i tempi di guarigione e di ripresa delle normali attività sono estremamente ridotti.

 

In particolare, attraverso le fibre ottiche, il laser frazionale produce dei minuscoli forellini in profondità, provocando la denaturazione del collagene e la conseguente nuova produzione dello stesso. Per questa ragione il trattamento produce un ringiovanimento ed un miglioramento del tessuto cutaneo, senza intaccare la pelle in superficie.

Che cosa succede dopo il trattamento?

Alla fine del trattamento con il laser e per circa un'ora, la sensazione è simile al bruciore che si prova con una leggera scottatura solare.

 

La pelle rimarrà leggermente arrossata per circa 5 - 7 giorni. Questo segno indica che la pelle sta guarendo in profondità. Apparirà un leggero gonfiore che generalmente sparisce in 2 o 3 giorni.

 

Non esistono controindicazioni a questo trattamento di medicina estetica: ci si può truccare o radersi anche dopo il trattamento con il laser. Nella maggior parte dei casi si può riprendere le normali attività quotidiane e affrontare appuntamenti sociali anche lo stesso giorno del trattamento.

 

Il nuovo strato epidermico si sviluppa entro 24 ore. 


Bel Viso Bel Sorriso Home